top of page

Le nostre proposte

Ecco le iniziative che noi frati francescani proponiamo insieme alla comunità delle suore e agli amici laici che con noi collaborano.

Sono tanti i cammini, le proposte e le opportunità che scoprirai. Nascono da due realtà principali: la preziosa e venerata icona del Santissimo Crocifisso ai cui piedi quotidianamente ci raccogliamo per pregare e che continua ad attrarre uomini e donne che qui affidano al Signore la propria vita; e la nostra vocazione francescana a metterci a servizio delle persone che ci vengono donate, testimoniando passione per il Vangelo e fedeltà alla Chiesa.

La vitalità che emerge da queste pagine parla della benedizione di questo luogo, da sempre crocevia di storie e di incontri di rinascita. Sii sempre benvenuto!

Amici su una montagna

La fede è giovane; e camminare insieme è fonte di gioia! Vuoi conoscere come puoi condividere con altri giovani il tuo percorso?

Tenendo le mani in the Sunshine

L'amore è fatto di sentimento e di scelte; di passione e di dono. Crescere nell'amore insieme a Cristo è possibile!

WhatsApp Image 2020-11-17 at 14.20.28.jp

Se cerchi il silenzio, se vuoi conoscere di più le Scritture, se vuoi imparare a pregare, troverai nel convento francescano un luogo per te.

bambini che dissipano

La sfida dell'educazione è sempre attuale ed esigente. Bambini, ragazzi, genitori ed educatori... Ce n'è per tutti!

alberi della foresta

Non solo divertimento, ma anche scoperta, servizio, viaggio, riposo, tempo per sé e per Dio. Ecco il nostro modo di intendere l'estate.

IMG_20180525_163830.jpg

Presso il santuario puoi sempre fermarti a pregare e partecipare alla liturgia con la comunità francescana. Non avere paura!

bottom of page