Percorso per fidanzati

Il periodo della vita che vede nascere e crescere l'amore per un'altra persona è un'avventura e una scoperta meravigliosa! Vuoi condividere con altre coppie le domande e le ricerche di profondità che ti porti?




Molti giovani hanno il desiderio di approfondire e condividere con altri il periodo importante della vita che vede nascere e crescere l’amore per un’altra persona.

Per questo ti invitiamo, tu che stai scoprendo un percorso d’amore, anche se ancora ti senti lontano dal matrimonio, a fare un cammino consapevole di crescita umana e cristiana.


Il Cammino per Fidanzati proposto vuole favorire la formazione e la crescita della coppia nel cammino di costruzione di una famiglia, aiutandola a rileggere la sua esperienza d’amore nella vita di ogni giorno alla luce del Vangelo. È un cammino rivolto a tutti i giovani che vogliono vivere più in profondità la ricchezza del tempo del fidanzamento.

La nostra equipe è composta da un frate, una suora e due coppie di sposi dell'Ordine Francescano secolare. Ci si incontra una domenica pomeriggio al mese alle ore 17.



Primo appuntamento, domenica 20 dicembre 2020





77 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti