top of page

Percorso per giovani famiglie




In un tempo in cui la parola "per sempre" non va più di moda, in un tempo in cui la vita frenetica distoglie da se stessi e dalla cura della vita familiare con le sue relazioni; in un tempo in cui essere genitori diventa sempre più un'impresa titanica...... ritrovarsi insieme fra giovani famiglie è la chiave per accogliere la sfida.


La proposta di ritrovarsi insiemevuole offrire un tempo prezioso per riflettere sui temi riguardanti la coppia e la famiglia, per confrontarsi, per sostenersi e per scoprire che il "per sempre" lo si costruisce giorno per giorno e che essere genitori è, si, difficile ma è una meraviglia!


Gli incontri hanno una cadenza mensile prevedono anche un percorso di animazione per i figli sulle stesse tematiche proposte dai genitori, naturalmente con modalità e tempi rispettosi delle esigenze e della loro età, perché la formazione possa coinvolgere tutta la famiglia!


Il gruppo è aperto ed accoglie tutte le coppie che hanno il desiderio di camminare insieme ad altri e di crescere nella consapevolezza dell'essere dono reciproco da coltivare e custodire.












101 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page