Percorso per giovani famiglie




In un tempo in cui la parola "per sempre" non va più di moda, in un tempo in cui la vita frenetica distoglie da se stessi e dalla cura della vita familiare con le sue relazioni; in un tempo in cui essere genitori diventa sempre più un'impresa titanica...... ritrovarsi insieme fra giovani famiglie è la chiave per accogliere la sfida.


La proposta di ritrovarsi insiemevuole offrire un tempo prezioso per riflettere sui temi riguardanti la coppia e la famiglia, per confrontarsi, per sostenersi e per scoprire che il "per sempre" lo si costruisce giorno per giorno e che essere genitori è, si, difficile ma è una meraviglia!


Gli incontri hanno una cadenza mensile prevedono anche un percorso di animazione per i figli sulle stesse tematiche proposte dai genitori, naturalmente con modalità e tempi rispettosi delle esigenze e della loro età, perché la formazione possa coinvolgere tutta la famiglia!


Il gruppo è aperto ed accoglie tutte le coppie che hanno il desiderio di camminare insieme ad altri e di crescere nella consapevolezza dell'essere dono reciproco da coltivare e custodire.








14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti