top of page

Arriva il "Circolo del tempo"!

Nasce per stare vicino alle persone che soprattutto in questo tempo difficile, vivono in solitudine o in altre situazioni di bisogno.


E' una bellissima idea nata nella nostra unità parrocchiale... Attraverso il dono gratuito di un po' del tuo tempo (un bene sempre più prezioso), puoi aiutare a rispondere a chi, nel territorio parrocchiale, vive solo e necessita di un aiuto.

Al momento i servizi attivati sono molto semplici e sono tre:

-andare a fare la spesa 🍞

-farsi presenti con qualche telefonata amica 📞

-accompagnare alla Messa ⛪


Maggiori info e il numero di telefono da contattare sono nella locandina!!Ricordiamoci che anche pochi minuti del nostro tempo possono significare tanto per chi è solo !!! Vuoi essere dei nostri? Fatti avanti!


Segnalaci anche se conosci persone che possono aver bisogno di questi servizi... Grazie per la collaborazione!!!



Ecco i valori che perseguiamo con questa semplice e bella iniziativa: farsi vicini a chi è nel bisogno, dare voce a chi non ne ha, costruire reti di prossimità, imparare ad essere cristiani che "escono" e annunciano la speranza, coinvolgere nuovi amici. La carità è ancora il linguaggio più credibile ed universale!

39 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Un cammino di fede. Il percorso ha come obiettivo quello di accogliere ed accompagnare persone con storie ferite, con esperienze di separazione che hanno spezzato sogni, progetti, speranze per il futu

bottom of page