Arriva il "Circolo del tempo"!

Nasce per stare vicino alle persone che soprattutto in questo tempo difficile, vivono in solitudine o in altre situazioni di bisogno.

E' una bellissima idea nata nella nostra unità parrocchiale... Attraverso il dono gratuito di un po' del tuo tempo (un bene sempre più prezioso), puoi aiutare a rispondere a chi, nel territorio parrocchiale, vive solo e necessita di un aiuto.

Al momento i servizi attivati sono molto semplici e sono tre:

-andare a fare la spesa 🍞

-farsi presenti con qualche telefonata amica 📞

-accompagnare alla Messa ⛪

Maggiori info e il numero di telefono da contattare sono nella locandina!!Ricordiamoci che anche pochi minuti del nostro tempo possono significare tanto per chi è solo !!! Vuoi essere dei nostri? Fatti avanti!

Segnalaci anche se conosci persone che possono aver bisogno di questi servizi... Grazie per la collaborazione!!!

Ecco i valori che perseguiamo con questa semplice e bella iniziativa: farsi vicini a chi è nel bisogno, dare voce a chi non ne ha, costruire reti di prossimità, imparare ad essere cristiani che "escono" e annunciano la speranza, coinvolgere nuovi amici. La carità è ancora il linguaggio più credibile ed universale!

39 visualizzazioni

THE CHOSEN